Hyamira®
SKIN REPAIR
SIERO RIPARATORE RIGENERANTE
Hyamira® SKIN REPAIR

In ogni confezione sono contenute 3 fiale da 2,5 ml.
“Le fiale di Hyamira Skin Repair contengono un siero che applicato topicamente permette di ridurre i tempi di guarigione dopo trattamenti Laser, di Radiofrequenza, Peeling chimico e Dermoabrasione. Inoltre l’acido ialuronico sonicato e il mix di principi attivi contenuti potenziano i risultati dei trattamenti estetici effettuati.
Per ridurre l’arrossamento e l’irritazione cutanea e ripristinare più velocemente l’equilibro epidermico, applicare il prodotto dopo il trattamento estetico effettuato e per due giorni consecutivi a distanza di 24 ore.
Si consiglia una terapia di mantenimento con Hyamira Skin Activator.”
ACIDO IALURONICO SONICATO
innovativa e brevettata tecnologia che consente di ottenere acido ialuronico con un peso molecolare molto basso in grado di permeare lo strato corneo dell’epidermide. Azione idratante e antiaging.
PERFLUORODECALIN (PFD)
molecola in grado di fornire grandi quantità di Ossigeno ai tessuti favorendo la risoluzione di eritemi, esiti cicatrizialI e guarigione delle ferite. Indicato nei trattamenti laser.
VITAMINA B5
stimola la sintesi di cellule della matrice sxtracellulare, con azione elasticizzante e riparatrice.
HEPTAPETIDE 10
è un potente peptide che aiuta a migliorare la consistenza della giunzione dermo-epidermica, che a sua volta migliora l’elasticità e l’aspetto generale della pelle.